giovedì 23 luglio 2015

La maestria delle ditte Chiarappa e Bruscella Fireworks animeranno il Festival dell’arte pirotecnica ndf15

Si parte mercoledì 29 luglio 2015, e a Belvedere Marittimo l’entusiasmo cresce ora dopo ora. Gli abitanti del comune cosentino e i tanti turisti presenti in regione, attendono l’inizio della manifestazione che riesce a coniugare arte pirotecnica, sport e cultura. “Note di fuoco” 2015 (ndf15) – Festival dell’arte pirotecnica si appresta a regalare, anche quest’anno, momenti emozionanti e di sano divertimento.
“Inizieremo – dichiara il direttore artistico dell’evento Francesco Siciliano - con un tour turistico in bicicletta. “Pedalando sotto i fuochi” (mercoledì 29 luglio)  inaugurerà l’edizione 2015 di ndf. Dal lungomare, con partenza alle ore 20, arriveremo al centro storico di Belvedere dove sono racchiusi tutti i ‘tesori’ della città. Faremo ammirare a coloro i quali giungeranno nel nostro territorio le nostre ‘ricchezze’: il Castello angioino, le bellissime chiese e le celebri reliquie di San Valentino”. 
Saranno cinque giorni carichi di eventi (il festival si concluderà il 2 agosto 2015) e il numeroso pubblico previsto potrà contare anche per la settima edizione su un’organizzazione impeccabile. Saranno garantiti i parcheggi e i servizi navetta gratuiti per far defluire i visitatori e permettere loro di godersi i vari spettacoli in totale comodità.
“Quest’anno – continua Siciliano - abbiamo affidato la magia dell’arte pirotecnica a due diverse imprese del settore. Sabato 1 agosto, da San Severo (FG) arriverà la ditta ‘Pirogiochi’ Chiarappa. Venerdì 31 luglio e domenica 2 agosto invece spazio ad un’altra ditta pugliese la Bruscella Fireworks di Modugno (BA). Entrambe si attestano fra le più importanti del Paese”. Lo spettacolo è assicurato.
 
a.c./Labecom
Belvedere Marittimo, 23 luglio 2015

Nessun commento:

Posta un commento