venerdì 19 settembre 2014

Viola Basket, domani la firma del protocollo d'intesa con il liceo scientifico "Leonardo da Vinci"

REGGIO CALABRIA - La Viola Basket comunica che domani, sabato 20 settembre alle 10.30, presso l'Aula Magna del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Reggio Calabria si terrà la firma del protocollo d'intesa tra Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" e Viola Basket, con annessa conferenza stampa.
Saranno presenti il dirigente dell'istituto scolastico, Giusi Princi, il presidente della Viola, Giusva Branca, il presidente del Coni Calabria, Mimmo Praticò, il responsabile del settore giovanile della Viola Basket, Domenico Bolignano e l'istruttore Francesco Barilla.
Parteciperanno alla cerimonia della firma anche atleti della Viola Basket e della Viola in carrozzina oltre agli studenti del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci".
Data la straordinaria valenza sociale delle iniziative che saranno presentate e che coinvolgeranno le centinaia di ragazzi che costituiscono il settore giovanile neroarancio e gli oltre 2000 studenti del "Vinci", i rappresentanti della stampa sono caldamente invitati a intervenire.

Ufficio Stampa Viola Basket
Reggio Calabria, 19 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento