giovedì 15 maggio 2014

Forza Italia, sabato convegno su "Luci ed ombre della sanità in Calabria"

La sanità rappresenta il più rilevante settore di competenza delle regioni, sia per la valenza sociale dei servizi erogati a tutela del bene costituzionalmente garantito della salute, sia per l’incidenza economica e finanziaria del comparto.
E’ necessario per ciò tenere viva l'attenzione su questo tema, tracciando al tempo stesso un'analisi attenta e rigorosa, circa gli aspetti critici e i punti di forza che caratterizzano l'intera attività di programmazione e gestione socio-sanitaria in Calabria.
Di tutto questo si parlerà sabato 17 maggio nel Salone degli Industriali reggini (via del Torrione, 96) con inizio alle ore 11, nel corso del convegno dal titolo Luci ed ombre della sanità in Calabria
L'iniziativa, che è organizzata dal coordinamento provinciale di Reggio Calabria di Forza Italia, si aprirà con i saluti istituzionali del padrone di casa, il presidente di Confindustria Reggio Calabria, Andrea Cuzzocrea, e del presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa. A seguire il programma dei lavori prevede gli interventi di Roy Biasi, coordinatore provinciale di Forza Italia; di Salvatore Pacenza, presidente della III Commissione Attività sanitarie della Regione Calabria; del consigliere regionale Gesuele Vilasi; del vicepresidente dell’Assemblea di palazzo Campanella, Alessandro Nicolò; del vicecoordinatore degli azzurri in Calabria, Nino Foti, e di Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia. Le conclusioni dell'incontro saranno affidate all’eurodeputato Aldo Patricello.

l.d./Labecom
Reggio Calabria, 15 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento