giovedì 10 aprile 2014

Viola Reggio Calabria e “Splendidi e Splendenti” insieme per vincere

REGGIO CALABRIA – C’è grande attesa in città per l’importante gara tra i neroarancio e la squadra allenata da coach Morea che segna il ritorno della Viola a Reggio Calabria dopo l’ ‘esilio’ forzato a Vibo Valentia. Il supporto della tifoseria sarà fondamentale per superare Mantova e “agguantare” la permanenza in Silver. Domenica 13 aprile (palla a due alle ore 17) ci sarà un alleato in più che supporterà Sabbatino e soci verso la vittoria: l’azienda “Splendidi e Splendenti”. La società presieduta da Luigi Lombardo sarà match sponsor della partita forse più importante dell’anno per la squadra di coach Ponticiello, che dovrà conquistare la posta in palio per assicurare ai tifosi un’altra stagione in Adecco Silver. Il marchio “Splendidi e Splendenti” campeggerà sulle maglie ufficiali degli atleti neroarancio e sui banner a bordo campo.
Specializzata nella cura della casa e dell’igiene della persona, l’azienda che ha stretto la partnership con la Viola ha negozi situati al centro di molte importanti località del Paese ed in zone ad elevato transito pedonale per stare a contatto con la gente.
La presentazione ufficiale dell’accordo avverrà in occasione della conferenza stampa prepartita in programma domani alle ore 16 al “Pianeta Viola”.
                                                                                                           

Giovedì 10 aprile 2014

Nessun commento:

Posta un commento