venerdì 11 aprile 2014

Presentato il match sponsor “Splendidi e Splendenti”

REGGIO CALABRIA – Fra poco più di quarantotto ore la Viola Reggio Calabria riabbraccerà finalmente il proprio pubblico. Domenica 13 aprile alle ore 17 i neroarancio affronteranno Mantova per la 29^ giornata di campionato Adecco Silver. E per superare i lombardi gli uomini di Ponticiello potranno contare sul sostegno del match sponsor “Splendidi e Splendenti”.
“Sono contento – ha dichiarato il general manager Sergio Zumbo - che la società possa contare sull’appoggio di un brand che sta crescendo tantissimo sul piano imprenditoriale. Speriamo che questo sia solo il primo passo per un rapporto più solido in futuro che possa regalare ad entrambi belle soddisfazioni”.
“Negli anni – ha spiegato da parte sua Luigi Lombardo, direttore generale del match sponsor - abbiamo seminato bene. Siamo riusciti a creare un legame con la nostra clientela che sa di trovare la qualità anche sotto casa. L’accordo con la Viola Reggio Calabria si spera sia il primo passo di un lungo cammino. Ci auguriamo di diventare leader del settore in tutto il Paese e il basket potrà essere uno dei nostri canali di marketing. Dietro i successi ci sono le persone e noi speriamo che domenica si possa suggellare la sinergia di oggi con una grande festa collettiva”.
L’accordo fra la società cestistica e l’azienda della provincia reggina è stato presentato durante la conferenza stampa prepartita  svoltasi al Pianeta Viola. Domani mattina l’intera squadra parteciperà all’inaugurazione (ore 12) del nuovo punto vendita “Splendidi e Slendenti” in via De Nava n°100 a Reggio.


Venerdì 11 aprile 2014

Nessun commento:

Posta un commento